giovedì 8 giugno 2017

NOI SIAMO LA MARINA







Un meraviglioso stand della Marina Militare Italiana, allestito, con successo, al Centro Commerciale Porte di Roma (primi giugno 2017)

5 commenti:

  1. Preciosas imágenes, silvia, una delicia estar aquí, en tu bello rincón.

    Besos y feliz noche.

    RispondiElimina
  2. Fotografie preziosi .. vento vuen, buona barca ..e buona traversata..
    Un abbraccio Silvia.

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea, molto interessante e suggestivo questo stand, direi anche emozionante, ciao grazie baci buona giornata.)

    RispondiElimina
  4. Interessanti foto di modellini che inneggiano alla gloria della marina militare, mercantile ed alle grandi regate che hanno solcato i mari con le vele trainate del vento. Credo sia emozionante per coloro che praticano l'arte marinara sia per lavoro che per diletto essere sempre a contatto con questo elemento importante che è uno dei quattro di cui si basa la natura. Penso che questo stand sia meraviglioso ed affascinante con tutte le meraviglie e le etmosfere che rappresenta. Un articolo molto interessante da divulgare. Mi è molto piaciuto. Buona giornata Silvia!

    RispondiElimina
  5. Sembra di sentirla quella brezza – un braccio di ferro con il nostro corpo da far venire i brividi. Sempre bello viaggiare restando seduti alla scrivania, spulciando quanto d’intorno respira.

    RispondiElimina

INSEGNA

  Una boutique, che sceglie come insegna un'artista bellissima del passato