sabato 14 ottobre 2017

NELLA NOTTE

Ogni cosa, nella notte, modifica il suo colore. Ne sono un esempio
queste fitte foglie

11 commenti:

  1. Linda foto! Gostei! beijos, ótimo domingo! chica

    RispondiElimina
  2. Me encanta la imagen azulada, preciosa fotografía.

    Besos enormes y dulces sueños

    RispondiElimina
  3. infatti, belle osservazioni come sempre, la notte sfalsa le immagini c'e il fascino romantico oppure anche la paura che ne deriva dai giochi di luce ed ombre creando mostri inesistenti, ciao grazie buona domenica baci.)

    RispondiElimina
  4. Luisa Alessandri La Notte ha sempre un qualcosa di straordinaria presenza, riesce a coinvolgere sia la natura come queste foglie fitte da rubare per bellezza imitando il cielo azzurro argentato, e anche noi osservando sfaccettature della Vita notturna ricca di sogni.

    RispondiElimina
  5. Nella notte tutto si oscura, specie nelle notti illuni, ma credo che tutto dipenda dalla nostra interiorità di percepire il bello della luce soffusa e palpabile come il velluto che si posa sulla natura e trarne bellezza che tocca l'anima oppure quello scuro fitto e desolato che, fa sentire maggiormrnte la desolazione interiore. Dipende dall'umore della persona e da quale lato lo si vede. Una bella riflessione che ho molto apprezzato. Buona domenica, cara Silvia!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia .. La notte ci dà sempre un colore più profondo, diverso, ma bellissimo ..
    Un abrazo...

    RispondiElimina
  7. La noche nos cambia el cristal a través del cual miramos, y nos recuerda que las cosas pueden ser diferentes a como las vemos habitualmente.

    RispondiElimina
  8. Uma imagem que resultou muito bonita!
    Saluto Silvia!

    Rui

    RispondiElimina
  9. Olá amiga, mais uma postagem que dá gosto apreciar.Belíssimo post.

    Abraços com desejos de uma noite de paz e um amanhecer feliz.

    RispondiElimina
  10. ...è nella notte che ogni cosa cambia forma, il fascino delle sue ombre, il senso di pace che si diffonde rende tutto più semplice, più incisivo, profondo, mostra l'immensità dell'universo...molto bello questo spazio, un saluto cara Silvia

    RispondiElimina
  11. Mai lasciarsi suggestionare da quanto sotto ai nostri occhi, ma cercare di riuscire a captare ogni bellezza che avvolge, anche se spesso il buio può farci fantasticare in pensieri che intimoriscono – specie in questo periodo , poiché ne vediamo e sentiamo di tutte.

    RispondiElimina

INSEGNA

  Una boutique, che sceglie come insegna un'artista bellissima del passato