Interessanti foto di modellini che inneggiano alla gloria della marina militare, mercantile ed alle grandi regate che hanno solcato i mari con le vele trainate del vento. Credo sia emozionante per coloro che praticano l'arte marinara sia per lavoro che per diletto essere sempre a contatto con questo elemento importante che è uno dei quattro di cui si basa la natura. Penso che questo stand sia meraviglioso ed affascinante con tutte le meraviglie e le etmosfere che rappresenta. Un articolo molto interessante da divulgare. Mi è molto piaciuto. Buona giornata Silvia!
Sembra di sentirla quella brezza – un braccio di ferro con il nostro corpo da far venire i brividi. Sempre bello viaggiare restando seduti alla scrivania, spulciando quanto d’intorno respira.
Preciosas imágenes, silvia, una delicia estar aquí, en tu bello rincón.
RispondiEliminaBesos y feliz noche.
Fotografie preziosi .. vento vuen, buona barca ..e buona traversata..
RispondiEliminaUn abbraccio Silvia.
Bellissima idea, molto interessante e suggestivo questo stand, direi anche emozionante, ciao grazie baci buona giornata.)
RispondiEliminaInteressanti foto di modellini che inneggiano alla gloria della marina militare, mercantile ed alle grandi regate che hanno solcato i mari con le vele trainate del vento. Credo sia emozionante per coloro che praticano l'arte marinara sia per lavoro che per diletto essere sempre a contatto con questo elemento importante che è uno dei quattro di cui si basa la natura. Penso che questo stand sia meraviglioso ed affascinante con tutte le meraviglie e le etmosfere che rappresenta. Un articolo molto interessante da divulgare. Mi è molto piaciuto. Buona giornata Silvia!
RispondiEliminaSembra di sentirla quella brezza – un braccio di ferro con il nostro corpo da far venire i brividi. Sempre bello viaggiare restando seduti alla scrivania, spulciando quanto d’intorno respira.
RispondiElimina